Guida ai programmi tv di oggi, domenica 18 agosto 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.
PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata di Reazione a catena, il game condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo Rosamunde Pilcher: Profumo di timo. Su Rai2 andrà in onda la serie tv Lasko (episodio Il sospetto), su Rete4 sarà proposta la fiction Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio e su Italia1 le gare del GP di Indianapolis, con Moto2 e MotoGP.
ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 e Canale5 subito spazio alla prima serata. Su Rai3 sarà trasmesso Blob e la serie tv Emily Owens (Dietro l’apparenza); su Rete4 una puntata della soap Tempesta d’amore, su La7 Grey’s Anatomy, ottava stagione.
PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la Supercoppa italiana 2013 Juventus – Lazio; su Rai2 un episodio di Hawaii Five-0 (Vendetta) e a seguire la serie Under the Dome (La sete); su Rai3 tornerà Licia Colò con il suo programma Kilimangiaro – Sere d’estate. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il film In fondo al cuore, con Michelle Pfeiffer, Treat Williams, Whoopi Goldberg, Jonathan Jackson; su Italia1 troveremo la nona puntata di Archimede – La scienza secondo Italia1, mentre su Rete4 andrà in onda Speciale Viaggio a…, con Paolo Brosio.
ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda la serie tv Grey’s Anatomy, ottava stagione in replica; su MTV il film Adam, film con Hugh Dancy, Rose Byrne, Peter Gallagher, mentre su Cielo la serie tv Fear Itself. Su Rai4 troveremo due episodi de I Soprano, sesta stagione, mentre su La5 il telefilm Dottor House. Su Rai5, per il ciclo FilmDoc, il documentario L’incubo di Darwin, di Hubert Sauper. Su Real Time tornerà Paint of the road, con Barbara Gulienetti e a seguire 24 ore in sala parto e Io e la mia ossessione, mentre su Iris il film Bianca, di Nanni Moretti, con Nanni Moretti, Laura Morante, Roberto Vezzosi. Su Italia2 il film horror Le morti di Ian Stone, con Mike Vogel, Andrew Buchan, Christina Cole e su DMAX, alle 22.10, repliche di Unti e Bisunti, con Chef Rubio.