PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 continueranno le repliche del gioco di Enrico Papi La ruota della fortuna. Su Rai2 troveremo un episodio della serie tv Ghost Whisperer dal titolo Casa di bambole, e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.
ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una nuova puntata del riempitivo estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la serie tv Un caso per due (Strade incrociate), su Italia1 con la serie tv CSI New York e su Rete4 con Siska.
PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la riproposizione della fiction Pane e libertà, sulla vita del sindacalista Giuseppe Di Vittorio, con Pierfrancesco Favino e la regia di Alberto Negrin; su Rai2 un episodio della serie Squadra Speciale Cobra 11 (titolo Due superpoliziotti) seguito da uno di Una scatenata coppia di sbirri (Un mare di lacrime), mentre su Rai3 il film Notte brava a Las Vegas, commedia per la regia di Ton Vaughan, con Cameron Diaz, Ashton Kutcher, Queen Latifa. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso Tra le nuvole, film di Jason Reitman, con George Clooney, Anna Kendrick, Vera Farmiga; su Italia1 saranno proposte le repliche di Plastik – Ultrabellezza, con Elena Santarelli, e su Rete4 il film Caccia mortale, di Vic Armstrong, con Dolph Lundgren, George Segal, Kristian Alfonso.
ALTRE RETI. La7 riproporrà, per il ciclo Film cronaca, il film Draquila – L’Italia che trema, con Sabina Guzzanti; MTV offrirà un episodio di Jersey Shore e alcuni di Pauly D, lo spin-off. Su Real Time il docu-reality Cortesie per gli ospiti prima e Il cibo ti fa bella – Australia poi, mentre Cielo trasmetterà due episodi del docu-reality Gli eroi del ghiaccio. Su Iris il film Rimini, Rimini, con Paolo Villaggio, Serena Grandi, Jerry Calà, e su La5 repliche serie tv Elisa di Rivombrosa. Su Rai5 nuova puntata del programma Gordon Ramsay’s F Word, su Rai4 il film d’azione Legionary – Fuga dall’inferno.