Guida ai programmi tv di mercoledì 30 gennaio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.
PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 troveremo la serie tv Il commissario Rex (episodio A tutto gas), su Italia1 un nuovo episodio di CSI – Scena del crimine (Il colore dei soldi) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.
ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Scena del crimine (Raptus violento) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7 infine Otto e mezzo, con Lilli Gruber.
PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la serie tv Don Matteo 8, con Terence Hill (episodi Tradimenti – Tutto è perduto); su Rai2 troveremo il film Il Triangolo delle Bermuda – Mare del Nord, con Hannes Jaenicke e Bettina Zimmermann, mentre su Rai3 potremo vedere il classico Chi l’ha visto, il programma sugli scomparsi condotto da Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la seconda e per ora ultima puntata di Extreme Makeover Home Edition Italia, con Alessia Marcuzzi, mentre su Italia1 sarà proposto il film Fast & Furious – Solo parti originali, con Vin Diesel. Su Rete4 troveremo infine il film Trappola sulle montagne rocciose, con Steven Seagal.
ALTRE RETI. La7 proporrà la seconda puntata della nuova edizione de Le invasioni barbariche, con Daria Bignardi; MTV offrirà Il Testimone, con Pif. Su Real Time nuova puntata di Tabatha mani di forbice, seguita da La guerra delle spose, mentre su Cielo sarà proposto il telefilm Terapia d’urto. Su Rai4 il film Quiz show, con Ralph Fiennes e John Turturro; su Rai5 il documentario L’avventura umana, episodio From kiss to baby e su La5 il telefilm The Forgotten – Doppia identità e su Iris il film The Express, con con Dennis Quaid.