Guida ai programmi tv di mercoledì 6 marzo 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.
PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 troveremo il telefilm Il commissario Rex, su Italia1 un nuovo episodio di CSI – Scena del crimine e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.
ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo Max Giusti con Affari tuoi, il gioco dei “pacchi”; su Canale5 tornerà Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su Italia1 CSI – Scena del crimine e su La7 infine Otto e mezzo, con Lilli Gruber.
PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda il film New in Town – Una single in carriera, con Renée Zellweger; su Rai2 troveremo la seconda puntata di Tutto Dante, lo spettacolo di e con Roberto Benigni, mentre su Rai3 potremo vedere il classico Chi l’ha visto, il programma sugli scomparsi condotto da Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la partita di Champions League Juventus – Celtic, mentre su Italia1 sarà proposta la settima puntata di Mistero, con Lucilla Agosti, Jane Alexander, Marco Berry, Daniele Bossari, Nicole Pelizzari, Andrea Pinketts e Rachele Restivo. Su Rete4 troveremo infine il telefilm The Closer, episodi Inseguimento glaciale e Il male necessario.
ALTRE RETI. La7 proporrà una puntata de Le invasioni barbariche, con Daria Bignardi e vari ospiti come Vittorio Feltri, Giusy Versace, Raoul Bova e Luca e Paolo; MTV offrirà il film Matrimonio per sbaglio, con on Jason Biggs. Su Real Time nuova puntata di Tabatha mani di forbice, seguita da La guerra delle spose, mentre su Cielo sarà proposto il telefilm Drop Dead Diva, terza stagione. Su Rai4 il film Unico candidato, con Vince Vaughn, Steve Buscemi, John Travolta; su Rai5 il documentario Virtual Revolution – Nemica del potere e su La5 il film Parlami d’amore, di e con Silvio Muccino. Su Iris il film Zodiac, con Jake Gyllenhaal, Robert Downey Jr, Mark Ruffalo, Anthony Edwards.