Guida ai programmi tv di sabato 13 ottobre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.
PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata de L’eredità, condotto da Carlo Conti con le ereditiere, mentre su Canale5 ritroveremo il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 tornerà la serie tv Sea Patrol (episodio Caccia spietata), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1 il film d’animazione Planet 51.
ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 Max Giusti condurrà una nuova puntata di Affari tuoi, il celebre “gioco dei pacchi”, mentre su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con il corto Allegri vagabondi, con Stanlio e Ollio e su Rete4 con Siska. Su La7 versione extended di In Onda, che andrà avanti anche in prima serata.
PRIMA SERATA. Rai1 proporrà la sesta puntata del talent show Ti lascio una canzone, edizione 2012, condotta da Antonella Clerici; Rai2 trasmetterà un episodio in prima tv di Castle (Demoni) seguito da uno di Body of Proof (Battuta di caccia), mentre Rai3 troveremo Ulisse: il piacere della scoperta con la puntata Le meraviglie e i segreti di Parigi. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la sesta puntata di C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi, con ospiti Gerry Scotti e i Modà, mentre su Italia1 sarà proposto il film d’animazione Shrek. Su Rete4 due episodi della serie tv Law & Order Unità speciale (Tocco magico – Soccorso).
ALTRE RETI. La7, come detto, trasmetterà In Onda, poi Millennium – Uomini che odiano le donne; MTV offrirà il docu-reality Geordie Shore. Su Rai4 continueranno le vicende delle Desperate Housewives, mentre Iris trasmetterà il film Perdiamoci di vista, con Carlo Verdone e Asia Argento; su Rai5 lo spettacolo teatrale Quello che gli uomini (ci) dicono, con Francesca Reggiani e su Cielo il telefilm Spartacus: gli dei dell’arena. Su La5 il film Flight 93 – Obiettivo Pentagono, con Jeffrey Nordling, Brennan Elliott, Kendall Cross, Ty Olsson.