Lunedì 2 settembre 2024 è andata in onda la puntata dal titolo “Piano d’azione”, ventunesimo episodio della prima stagione della fiction turca Hercai Amore e Vendetta, trasmessa sul canale Real Time (n.31 DTT) in prima serata. Qui la descrizione del programma e cast, trama e streaming di tutti gli episodi.
Hercai Amore e Vendetta – Trama episodio 21
Reyyan e Miran iniziano la loro storia d’amore, ma Zehra disapprova. Gul assiste alla scena e scompare. Miran e Reyyan vanno a cavallo e si trovano bloccati sotto la pioggia.
Miran e Reyyan vanno in un hotel per fare una doccia e cambiarsi. Reyyan vede Miran avvolto in un asciugamano. Azize scopre Elif parlare con Azat all’ospedale. Tornata a casa, Azize si scaglia contro Elif, che è terrorizzata. Azize perde completamente il controllo.
Un’infermiera dell’ambulanza dice a Reyyan che suo padre ha chiesto di una lettera. Lei e Miran cercano di rintracciarla. Reyyan accusa Azize: “Mio padre non è un assassino. Sei tu!” Hazar si sveglia e dice: “Miran mi ha spinto.”
Hercai Amore e Vendetta: streaming
L’episodio sarà disponibile qui in streaming. Tutte le altre puntate della serie Hercai Amore e Vendetta si trovano su Discovery+.