Lunedì 9 settembre 2024 è andata in onda la puntata dal titolo “Bomba che Scoppia”, ventiduesimo episodio della prima stagione della fiction turca Hercai Amore e Vendetta, trasmessa sul canale Real Time (n.31 DTT) in prima serata. Qui la descrizione del programma e cast, trama e streaming di tutti gli episodi.
Hercai Amore e Vendetta – Trama episodio 22
Miran, con gli occhi lucidi, si rivolge a Reyyan, sdraiata sul letto d’ospedale: “Io non ho spinto tuo padre! Credimi, non l’ho fatto!” Reyyan, con uno sguardo triste, risponde a Miran fuori dall’ospedale: “Non puoi amare, Miran. Chi è in guerra con se stesso non può donare amore. L’unica cosa che può dare è dolore.”
Zehra, sconvolta, chiede a Hazar: “Chi ti ha fatto questo, chi ti ha spinto?” Elif, con uno sguardo colpevole, abbassa gli occhi. Azat, deciso, confida alla sua famiglia: “Non sposerò mai Elif per vendetta. Non permetterò che mi usino così.” Un flashback ci mostra Elif mentre spinge con forza Hazar giù dalle scale. Hazar, guardando Miran negli occhi, dice: “Ora capisci cosa significa essere accusato ingiustamente? È come essere sepolti vivi.”
Miran irrompe nella stanza di Reyyan, protettivo: “Non sei più al sicuro qui. Io ti proteggerò.” Inizia una discussione accesa sulla verità, sulla colpa di Miran e sull’esistenza di una misteriosa lettera. Azat irrompe, la situazione degenera e Nasuh, in preda alla rabbia, punta una pistola contro Miran. Firat, giunto in tempo, svela una verità inaspettata: “Miran ha donato il suo sangue a Hazar. Non è un assassino.”
Miran e Reyyan, pur essendo lontani, sembrano connettersi su un piano più profondo. I loro sguardi si incrociano, trasmettendo un’emozione intensa e sincera. Miran raggiunge Reyyan a cavallo e, sotto un cielo stellato, cercano di ricucire il loro rapporto.
Firat, confidandosi con sua madre, esprime il suo tormento interiore: “Ho paura di amare in questo mondo pieno di odio. Non voglio trascinare una donna in questo inferno.” Esma, con un’espressione enigmatica, consegna a Zehra una lettera che svela un segreto sconvolgente: “Miran è il figlio di Hazar.” Reyyan, con il cuore spezzato, arriva alla villa degli Aslanbey con in mano i documenti del divorzio, pronta a voltare pagina.
Hercai Amore e Vendetta: streaming
L’episodio sarà disponibile qui in streaming. Tutte le altre puntate della serie Hercai Amore e Vendetta si trovano su Discovery+.