Lunedì 16 settembre 2024 è andata in onda la puntata dal titolo “L’importanza dei ricordi”, ventitreesimo episodio della prima stagione della fiction turca Hercai Amore e Vendetta, trasmessa sul canale Real Time (n.31 DTT) in prima serata. Qui la descrizione del programma e cast, trama e streaming di tutti gli episodi.
Hercai Amore e Vendetta – Trama episodio 23
La puntata inizia con Reyyan che chiede a Zehra di aiutarlo a trovare la lettera che rivelerà la verità su Miran. Zehra accetta emotivamente, riconoscendo la verità sulla paternità di Miran.
Miran e Reyyan vanno all’ospedale a cercare la lettera, ma vengono spiati. Azat espone Yaren davanti alla famiglia, rivelando che lei è responsabile del fatto che Reyyan sia stata gettata nella piazza. Nasuf è furioso con Yaren.
Sultan mostra a Miran la cicatrice da ferro sulla sua pancia, dicendo che suo figlio è morto così. Gonul rivela a Firat che suo fratello è vivo. Nasuf ammette di non aver mai guardato o amato Reyyan, ora se ne pente.
Yasuf prende una pianta morta, dicendo che se la radice è ancora viva, può vivere. Questa è una metafora per l’amore tra Miran e Reyyan. Miran chiama Reyyan sul tetto e le dice che sono ancora insieme.
Azize fa rapire Sultan dal letto. Elif vede tutto. Cihan e Yaren hanno una dolce conversazione padre-figlia, rivelando ferite passate. Ma Yaren torna subito al suo comportamento negativo.
Reyyan e Melike sono scomparse. Miran incontra Reyyan e vanno a trovare il gioielliere Gabriel. Miran si sveglia con Reyyan tra le braccia. Hazar ha un sogno su quella notte con Mehmet e Dilsha.
La puntata termina con Reyyan che chiede a Gabriel per chi ha fatto quel anello, mentre Miran è nervoso e aspetta in macchina.
Hercai Amore e Vendetta: streaming
L’episodio sarà disponibile qui in streaming. Tutte le altre puntate della serie Hercai Amore e Vendetta si trovano su Discovery+.