Lunedì 3 giugno 2024 è andata in onda la puntata dal titolo “Ferite del cuore”, ottavo episodio della prima stagione della fiction turca Hercai Amore e Vendetta, trasmessa sul canale Real Time (n.31 DTT) in prima serata. Qui la descrizione del programma e cast, trama e streaming di tutti gli episodi.
Hercai Amore e Vendetta – Trama episodio 8
Il giorno dopo gli eventi narrati nello scorso episodio, Miran è ancora sull’altalena e si dispera: “Come posso farla tornare indietro? L’ho costretta a sposare Azat!” È furioso. Azat dice ai suoi genitori: “Non chiamatemi più figlio. Non dopo i giochi che avete fatto ieri.”
Hazar a Miran sulla tomba della madre di Miran: “Non l’ho uccisa, la amavo!” Miran tira fuori una pistola e quasi spara ad Hazar. Nasuf racconta ad Hazar la notte della morte di Dilsa.Miran affronta sua nonna su cosa sia davvero successo. Azize alimenta ancora una volta la sua sete di vendetta.
Azize a colazione: “Ho deciso che Elif andrà a Londra.” Elif raccoglie una fede nuziale che Azat ha gettato a terra. Miran arriva e prende a pugni Azat. Gül all’uomo di famiglia che ha assunto: “Portami da Miran così posso chiedergli di riportare indietro Reyyan.” Reyyan va a stare a casa dei nonni di Melek, la serva.
Hercai Amore e Vendetta: streaming
L’episodio sarà disponibile qui in streaming. Tutte le altre puntate della serie Hercai Amore e Vendetta si trovano su Discovery+.