Il 22 ottobre 2018, su Raiuno, è andata in onda la terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2, seconda stagione della popolare serie tv tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni e che vede nel cast, tra gli altri, Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Tosca d’Aquino e Massimiliano Gallo.
Gli episodi sono disponibili anche in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. E’ possibile quindi vedere le puntate de I Bastardi di Pizzofalcone 2 sulla pagina ufficiale dedicata alla serie. La puntata andata in onda è già online: qui il link per vedere la terza puntata.
I Bastardi di Pizzofalcone, trama 3a puntata
All’interno di una gioielleria, ai piedi della cassaforte, aperta e svuotata, giace privo di vita il corpo di Carlo Ficucello, il proprietario del negozio. Poco distante dal cadavere c’è una pistola, ma non è quella che ha sparato: è scarica e apparteneva al gioielliere. Parte così, per Lojacono (Gasmann) i suoi Bastardi, un’indagine che li porta a scandagliare un universo sociale e famigliare dove il confine fra il bene e il male è molto sottile.