Il 27 settembre 2021, alle 21:25 su Raiuno, torna I Bastardi di Pizzofalcone 3, con la seconda puntata della terza stagione della serie tv tratta dalla saga di romanzi scritti da Maurizio De Giovanni e diretta -in questa stagione- da Monica Vullo.
Confermato il cast delle due stagioni precedenti con, tra gli altri, Alessandro Gassmann (Lojacono), Laura Crescentini (Piras), Tosca D’Aquino (Ottavia), Massimiliano Gallo (Palma), Gianfelice Imparato (Pisanelli), Antonio Folletto (Aragona), Simona Tabasco (Di Nardo), Gennaro Silvestro (Romano) e la new entry Maria Vera Ratti (Elsa Martini).
I Bastardi di Pizzofalcone 3, seconda puntata
“Vuoto”
La scomparsa di una professoressa molto amata dagli allievi e molto odiata dal marito fa nascere un dilemma: è legittimo basare un’indagine solo su un’intuizione? È di questo parere la nuova arrivata tra i Bastardi, il commissario Martini, una donna dai modi spicci e un passato scomodo alle spalle, oltre che una mina vagante per l’ispettore Lojacono e l’intera squadra. Intanto, la rete di uno stalker minaccioso si stringe intorno a Laura Piras.
I Bastardi di Pizzofalcone 3, streaming
E’ possibile vedere I Bastardi di Pizzofalcone 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione “Guida Tv/Replay”. A questo link la pagina ufficiale della fiction.