Sabato 23 marzo 2024 è andata in onda la puntata dal titolo “Non sei più solo”, secondo episodio della seconda stagione della fiction turca Il dottor Alì, trasmessa sul canale Real Time (n.31 DTT) in prima serata (si trova anche su Prime). Qui la descrizione del programma e cast, trama e streaming di tutti gli episodi.
Il dottor Alì – Trama episodio 2/2
Un’ombra oscura si allunga su Ali. Il giovane medico, già alle prese con un periodo turbolento, si trova ad affrontare una nuova, inaspettata sfida. Adil Hoca, mentore e figura paterna per Ali, crolla a terra senza preavviso. Un semplice svenimento o qualcosa di più grave?
I timori si avverano quando, dopo una serie di accertamenti, la clinica pronuncia la dura sentenza: Adil è gravemente malato. Lo sconforto pervade l’intero staff, sconvolto dalla scoperta. Ali, sopraffatto dalla preoccupazione per il suo amato maestro, decide di non arrendersi. La sua tenacia lo spinge a cercare una soluzione, anche laddove la speranza sembra ormai sopita.
Ed è proprio quando la situazione pare disperata che una figura inaspettata riemerge dal passato. Un personaggio che Ali credeva morto anni prima, torna sulla scena, portando con sé una possibile chiave per la salvezza di Adil.
Tra sconvolgimenti emotivi e nuovi spiragli di speranza, Ali si troverà a navigare un mare di incertezze. La posta in gioco è alta: la vita di Adil e, con essa, un equilibrio che Ali pensava incrollabile. Riuscirà il giovane medico a trovare la forza per superare questa prova? E quale ruolo avrà il misterioso personaggio del suo passato?
La tensione sale e le domande si moltiplicano. Non resta che attendere per scoprire come si evolverà questa drammatica vicenda e se Ali riuscirà a salvare il suo mentore dalla morsa della malattia.
Il dottor Alì: streaming
L’episodio 2 della seconda stagione sarà disponibile qui in streaming. Tutte le altre puntate della serie Il dottor Alì si trovano su Discovery+.