Il dottor Alì: trama e streaming Stagione 2 puntata 26: Le intenzioni di Vuslat

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sabato 7 settembre 2024 è andata in onda la puntata dal titolo “Le intenzioni di Vuslat”, ventiseiesimo episodio della seconda stagione della fiction turca Il dottor Alì, trasmessa sul canale Real Time (n.31 DTT) in prima serata (si trova anche su Prime). Qui la descrizione del programma e cast, trama e streaming di tutti gli episodi.

Il dottor Alì – Trama episodio 2/26

Un Ospedale al Limite

L’ospedale è un vortice frenetico. I casi si susseguono a un ritmo incessante, tra i pazienti della Fondazione Adil Hoca e quelli del pronto soccorso. Tra le mille urgenze, sembra che nessuno abbia il tempo di occuparsi di Nazlı, il cui stato di salute, seppur precario, viene messo in secondo piano.

Un Vecchio Amico Pericoloso

A complicare ulteriormente la situazione arriva un vecchio amico di Vuslat, un uomo ricco e potente ma anche violento e imprevedibile. Il suo arrivo scuote l’intero ospedale. Vuslat, con il suo solito piglio autoritario, impone che l’uomo venga curato con le migliori attenzioni, mobilitando tutte le risorse disponibili. Ma il paziente, oltre alle cure mediche, richiede anche una sorveglianza costante.

Nazlı nel Mirino

In questo clima di tensione, Nazlı diventa l’obiettivo del paziente di Vuslat. L’uomo, instabile e pericoloso, la prende di mira, alimentando un’atmosfera di paura e incertezza. Nazlı, già provata dalle sue condizioni di salute, si trova ora a dover affrontare una nuova minaccia.

Le Vere Intenzioni di Vuslat

Mentre l’ospedale si mobilita per proteggere il suo paziente VIP, sorgono interrogativi sulle vere intenzioni di Vuslat. Perché è così determinata a salvare questo uomo, a costo di mettere a rischio la sicurezza di altri? Qual è il legame che la unisce a lui? E fino a che punto è disposta a spingersi per proteggerlo?

Il dottor Alì: streaming

L’episodio 26 della seconda stagione sarà disponibile qui in streaming. Tutte le altre puntate della serie Il dottor Alì si trovano su Discovery+.

Seguici su Whatsapp - Telegram