Sabato 4 maggio 2024 è andata in onda la puntata dal titolo “No ad ogni forma di violenza”, ottavo episodio della seconda stagione della fiction turca Il dottor Alì, trasmessa sul canale Real Time (n.31 DTT) in prima serata (si trova anche su Prime). Qui la descrizione del programma e cast, trama e streaming di tutti gli episodi.
Il dottor Alì – Trama episodio 2/8
Tutta la struttura ospedaliera è sconvolta dall’episodio di violenza subita da una donna: un uomo l’ha aggredita mentre un altro l’ha salvata. La natura dell’eroismo del secondo viene messa in discussione da tutti. Nel frattempo, Alì è confuso a causa della complicata relazione tra Nazlı e suo padre.
La situazione si aggraverà ulteriormente quando dovrà affrontare un intervento chirurgico difficile: una donna incinta è in pericolo di vita. Sarà in grado il nostro “dottore dei miracoli” di salvare entrambe le vite? Purtroppo Alì dovrà affrontare un dilemma e una situazione etica difficilissima che lo porterà a dover affrontare un processo dall’esito imprevedibile e con un colpo di scena finale che lascerà aperte le porte a un finale che scorpiremo nella puntata successiva.
La puntata riveste un particolare significato a partire dal titolo “No ad ogni forma di violenza”, ma è anche drammatica perché il protagonista rischia la prigione e anche la licenza medica.
Il dottor Alì: streaming
L’episodio 8 della seconda stagione sarà disponibile qui in streaming. Tutte le altre puntate della serie Il dottor Alì si trovano su Discovery+.