Paola Perego torna in tv con un nuovo programma: Il filo rosso, in onda da oggi, 21 novembre 2020, alle 14:00 su Raidue, approfondisce quei legami d’affetto che tengono unite le persone, al di là delle distanze, fisiche e temporali.
Il programma è un viaggio nell’universo dei sentimenti di ognuno di noi e darà grande spazio alle emozioni: attraverso i legami familiari e affettivi, saranno affrontati argomenti e temi sociali di vario genere, questioni che riguardano tutti da vicino, tra momenti di riflessione, d’informazione, d’intrattenimento e di spettacolo.
Il filo rosso, prima puntata
Nella prima puntata conosceremo la storia di Daniel, un ragazzo che grazie al filo rosso che lo lega alla famiglia ha superato gli episodi di bullismo di cui è stato vittima; quella di Michele, giovane pastore social e filosofo che ha deciso di legare per sempre il suo filo rosso alla sua terra e alle sue radici.
Inoltre, saranno presenti anche Adriano Panatta, Salvatore Esposito e don Giacomo Pavanello, che esprimeranno la loro opinione sugli argomenti trattati.
Il filo rosso, streaming
E’ possibile vedere Il filo rosso in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay.