Sembrava tutto troppo perfetto (litigi a parte), pareva che si potesse andare avanti con tutta semplicità, nessuno si era spinto a voler abbandonare il gioco alla prima puntata. E invece, dopo solo una settimana di Isola dei Famosi, arriva il primo “me ne vado” della tredicesima edizione.
E’ quello di Chiara Nasti, la fashion blogger che già dalle prime ore dell’avventura ha dato dei segni di cedimento a livello psicologico per via delle situazioni di disagio che le condizioni avverse del meteo hanno dato ai naufraghi che sono sulle due isole, quella del mejor e del peor. Nonostante le rassicurazioni di Giucas Casella e dei suoi coinquilini naufraghi, la giovane ragazza poco più che maggiorenne, ha deciso di mollare.
Come conferma il tweet dell’account ufficiale del programma, tutti i dettagli saranno svelati durante il daily in onda alle 16:05 su Canale 5 e naturalmente nella seconda puntata che andrà in onda questa sera alle 21:35 (Striscia permettendo) su Canale5.
Chiara Nasti ha deciso di abbandonare l’#Isola 🌴 Scoprite tutti i dettagli nei daytime di oggi 📺 https://t.co/NS1Y85u64E
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) 29 gennaio 2018
Fra i commenti di spicco, lapidario ma ironico è quello di Vladimir Luxuria, ex naufraga nell’edizione 2008 e successivamente anche opinionista:
Chiara Nasti, che pesa 200 grammi costume compreso, dichiara di ritirarsi dall'#isola. Nel senso che si sta già dissolvendo in trasparenza?
— vladimir luxuria (@vladiluxuria) 29 gennaio 2018