Stasera, lunedì 22 marzo 2021, tornerà su Canale5 L’Isola dei Famosi 2021, con la terza puntata del reality. Il programma sarà condotto ancora una volta da Ilary Blasi, con “l’aiuto” degli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini – guarita dal covid e quindi presente in studio – e, in collegamento dall’Honduras, Massimiliano Rosolino.
Isola dei Famosi 2021: eliminato 22 marzo 2021
Stasera scopriremo chi tra i nominati Angela Melillo e Akash Kumar dovrà lasciare Cayo Cochinos. A deciderlo sarà il voto dei telespettatori, che, lo ricordiamo, può essere espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS. Per il naufrago eliminato ci sarà una sorpresa: l’avventura nel programma non finirà immediatamente.
Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi una ricompensa e l’immunità per garantirsi la permanenza sull’Isola. La prova ricompensa metterà in palio un premio molto diverso e speciale: un vero e proprio scambio di pedine tra le squadre dei Buriños e dei Rafinados.
Ricordiamo infatti che in questa edizione i naufraghi sono divisi in due gruppi, che vivono sulla stessa spiaggia da “separati in casa”. Da una parte i Buriňos, persone veraci e genuine, dall’altra i Rafinados, che si contraddistinguono per eleganza e classe. Solo uno dei naufraghi però conquisterà il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).
La sfida per conquistare l’immunità sarà invece tutta al femminile: le guerriere dell’Isola si contenderanno la vittoria, donne dei Buriños contro donne dei Rafinados. Ci saranno infine nuove nomination.
Isola dei Famosi 2021: come vederlo in tv e streaming
Ricordiamo che è possibile vedere L’Isola dei Famosi 2021 anche in streaming, durante la diretta, a questo link. Dopo la puntata, il programma sarà disponibile su Mediaset Play. Le strisce televisive sono previste ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Canale5 alle 16.15, mentre su Italia1 alle ore 13 e alle ore 18 e su Mediaset Extra alle 8 e alle 16.