Stasera, mercoledì 27 febbraio 2019, tornerà L’Isola dei Famosi 2019 con la sua settima puntata. Al timone ancora Alessia Marcuzzi, affiancata da Alba Parietti e Alda D’Eusaneo, con le incursioni della Gialappa’s Band. In nomination troviamo: Luca Vismara, Riccardo Fogli e le sorelle Mihajlovic (Viktorija e Virginija). Uno di loro dovrà lasciare l’Isola. Chi sarà buttato fuori dal pubblico?
Nel corso della serata si parlerà delle coppie nate in questa edizione. La storia d’amore tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sembra procedere a gonfie vele, ma l’isola potrebbe dare vita anche ad un’altra coppia: quella composta da Ariadna Romero e l’ex bomber Ghezzal, che sembrano essersi avvicinati molto.
Si parlerà anche di Jo Squillo, che si sente tradita dall’amica Marina La Rosa. Le incomprensioni non la lasciano indifferente e le loro discussioni fanno naufragare “l’isola delle donne”. Intanto, si fanno strada nuove strategie di gioco tra i naufraghi e il gruppo inizia a chiedersi se la vera burattinaia non sia proprio Marina.
Intanto, sull’”Isola che non c’è”, i due pescatori Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini parlano delle dinamiche di gioco e rivelano le strategie tra i concorrenti. Si dicono delusi proprio da Marina La Rosa.
Alvin, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove della settimana che consentiranno ai concorrenti di aggiudicarsi la permanenza sull’Isola e il titolo di leader. Dopo le polemiche dei giorni scorsi sulla prova del fuoco, Aaron Nielsen e Soleil Sorge si ritroveranno di nuovo l’uno contrapposto all’altra e si contenderanno il ruolo di leader. Chi la spunterà? Ci saranno anche nuove nomination.