Stasera, 26 gennaio 2018, potremo assistere su Real Time alla finale di Junior Bake Off Italia, la versione “piccola” del talent dolciario più celebre della nostra tv. Padrona di casa – promossa, per quanto ci riguarda, per il rapporto che ha saputo creare coi bambini – è Katia Follesa, mentre a giudicare sarà come sempre il terzetto formato da Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.
Nella bella location del talent show – Villa Annoni di Cuggiono (in Provincia di Milano) -, saranno quattro i piccoli pasticceri a sfidarsi a colpi di torte e dolcetti per aggiudicarsi la vittoria finale. La scorsa puntata, come ricorderete, sono stati eliminati Edoardo ed Elisa, che hanno lasciato il posto ad Alessandro, Massimo, Chiara e Sara, quest’ultima con tanto di grembiule blu per essere stata la migliore della semifinale.
Chi di loro si aggiudicherà la vittoria di Junior Bake Off Italia 3? Appuntamento con la finale del talent stasera, alle 21.10 circa, su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.