Prosegue il percorso verso le elezioni di Kronos-Il tempo della scelta, il programma in onda questa sera, venerdì 23 febbraio, alle 21:20 su Raidue. Annalisa Bruschi e Giancarlo Loquenzi accompagnano il pubblico verso un confronto tra diversi ospiti tramite un linguaggio differente rispetto agli altri talk, permettendo agli invitati in studio di usare determinati elementi a seconda di come sta reagendo il pubblico.
Kronos-Il tempo della scelta, ospiti
In studio, per il primo confronto della puntata, ci saranno il Ministro dell’Interno Marco Minniti e l’editorialista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo. In collegamento, invece, ci saranno il candidato premier del Movimento 5 Stelle Luigi di Maio e l’editorialista de La Stampa Marcello Sorgi, oltre a Sestino Giacomoni, membro dell’Ufficio di presidenza di Forza Italia e candidato alla Camera per il Lazio ed Emilio Carelli, candidato per il Movimento 5 Stelle ed ex direttore di Sky Tg 24.
Non mancheranno le incurioni satiriche di Osho, per cercare di alleggerire il dibattito in corso, ed il fact checking, per verificare l’effettiva attendibilità delle promesse fatte dai partiti.
Kronos-Il tempo della scelta, servizi
Gli argomenti che saranno evidenziati all’interno dei servizi della trasmissione saranno quelli più dibattuti nella settimana, ovvero l’immigrazione, l’allarme sicurezza pubblica (soprattutto dopo i recenti fatti avvenuti), la Flat Tax ed i programmi dei partiti politici.
Kronos-Il tempo della scelta, puntata 23 febbraio 2018: streaming
E’ possibile vedere Kronos-Il tempo della scelta in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay o Programmi.