Oggi 6 maggio 2019 va in onda il primo episodio della seconda stagione de La clinica per rinascere-Obesity Center Caserta, il reality di Real Time che si ispira al format di Vite al Limite, del quale si può considerare la versione italiana; solo che al posto del mitico dottor Nowsaradan qui avremo il dottor Cristiano Giardiello, direttore del dipartimento di Chirurgia della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno in provincia di Caserta. La clinica per rinascere-Obesity Center Caserta va in onda su Real Time (n.31 DTT) alle ore 21,10.
La clinica per rinascere: Lillino
Il protagonista del primo episodio della seconda stagione è Emanuele Serafino detto Lillino, un uomo nativo di Bari che all’inizio del suo percorso nel programma pesa ben 250 chili. Lillino non è sempre stato obeso, anzi, da giovane in dialetto barese lo chiamavano “Il Magro”, ma ritiene di essersi ridotto così per autopunirsi.
La clinica per rinascere: episodio 1 in streaming
Qui pubblicheremo la puntata in streaming subito dopo la messa in onda (eccola sopra). Subito sotto vedete il trailer di presentazione.
Emanuele vede la sua obesità come una forma di autopunizione. Sarà pronto a cambiare vita? La nuova stagione de #LaClinicaPerRinascere, da lunedì 6 maggio, alle 21.10. pic.twitter.com/dJqbPh6vhR
— Real Time (@realtimetvit) April 29, 2019
La clinica per rinascere: puntate
Qui trovate l’indice video di tutte le puntate delle stagioni 1-2 in streaming, con i relativi protagonisti, e il chi è del Dottore dell’Obesity Center Caserta Cristiano Giardiello.