Nuova puntata oggi, domenica 6 gennaio 2019, alle 17:35 su Raiuno, per La prima volta, il programma condotto da Cristina Parodi che racconta ogni settimane storie di persone comuni alle prese con esperienze nuove che coronano i loro sogni ed obiettivi che hanno sempre cercato di raggiungere.
La prima volta, storie del 6 gennaio 2019
Nella quattordicesima puntata la Parodi intervisterà Alba Parietti, che racconterà l’incidente di cui è stata protagonista nel 2004 a bordo della sua auto. La donna incontrerà per la prima volta il volontario che l’ha estratta dalle lamiere.
In studio, poi, un coro formato da agenti della Polizia penitenziaria di Opera (Milano), che canterà una cover di “Pregherò”, realizzata a scopo benefico a favore dell’Istituto Tumori di Milano. Spazio, poi, alla storia di Gabriel, ragazzo brasiliano di lontane origini italiane, che dopo essersi laureato in Marketing è venuto in Italia a lavorare. Il giovane, per la prima volta da quando è in Italia, incontrerà la sua famiglia. Infine, ci sarà anche Ottavia, che nel 2003 cantò la canzone che vinse lo Zecchino d’Oro, ovvero “Le tagliatelle di nonna Pina”, in un’inedita versione voce e piano.
La prima volta, streaming
E’ possibile vedere La prima volta in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per tablet, smart tv e smartphone. Qui il link alla pagina ufficiale de La prima volta.