Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 30 settembre 2018, Nicolò De Devitiis ha incontrato e intervistato 500Tony, il “rapper” di nove anni in pochissimo tempo è diventato il nuovo fenomeno del web con i suoi “scuola no” e “a scuola non ci vado, sarò il prossimo capo” e che ha fatto addirittura infuriare qualche politico tipo Giorgia Meloni, che ha chiesto di togliere la patria potestà ai genitori del bimbo.
Vive in un campo rom alle porte di Milano, in una casa con i muri dipinti Luis Vuitton, ma alla iena ha raccontato che in realtà lui va a scuola e studia, però i rapper come lui hanno un certo linguaggio da rispettare. All’amore non pensa – vuole restare single tutta la vita -, mentre si vede già con una grande carriera in futuro, visto addirittura lo studio di registrazione personale che ha nel campo rom. De Devitiis ha intervistato anche il padre del ragazzino, che si è detto incredulo. Non avrebbe mai immaginato che il figlio potesse avere un successo del genere.
Se volete vedere il video completo del servizio su 500Tony, potete cliccare il link sotto. A seguire, le immagini di quanto trasmesso.