Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 11 marzo 2018, è stato trasmesso un servizio di Nadia Toffa su un palazzo a Milano, in Via Padova, dove puoi affittare una casa completamente in nero, senza che ti vengano nemmeno richiesti i documenti.
Quel palazzo è, manco a dirlo, un covo per persone di ogni tipo, in particolare gente irregolare, spacciatori, prostitute. Si trovano anche persone che hanno problemi con la giustizia e che hanno bisogno di un nascondiglio sicuro, visto che il palazzo è presidiato giorno e notte da sentinelle che, al minimo rumore, controllano che non stia arrivando la polizia.
Le Iene hanno provato a mandre ben due infiltrati e, senza alcun problema, sono riuscite ad avere un appartamento. Il comune di Milano conosce il problema, ma ha le mani legate perché, trattandosi di un palazzo privato, un eventuale sgombero toccherebbe alla magistratura.
Se volete vedere il video completo del servizio sul palazzo di Milano in Via Padova, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini.