Questa sera, giovedì 29 febbraio 2024, alle 21,20 su Italia 1 va in onda una nuova puntata de Le Iene presentano – Inside. Nella prima puntata del 2024, Veronica Ruggeri tratterà il caso dell’omicidio di Serena Mollicone.
Le Iene presentano – Inside – Anticipazioni
La puntata del 29 febbraio 2024 de “Le Iene presentano – Inside” si concentra su un’inchiesta approfondita su Cosa Nostra, la mafia siciliana.
Un viaggio all’interno dell’organizzazione
Il servizio, realizzato da Gaetano Pecoraro, ci porta in un viaggio all’interno dell’organizzazione criminale, svelando i suoi tentacoli che si infiltrano in tutti gli apparati del nostro paese.
Dalle estorsioni al traffico di droga
L’inchiesta esplora le diverse attività illegali di Cosa Nostra, dalle estorsioni al traffico di droga, fino al controllo del territorio e delle attività economiche.
Un ritratto impietoso della mafia
“Le Iene” ci offrono un ritratto impietoso della mafia, mostrandoci come questa organizzazione criminale continui a condizionare la vita di molte persone e a ostacolare lo sviluppo del nostro paese.
Le Iene in streaming
E’ possibile vedere Le Iene in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà rivedere nella sezione “On demand”. A questo link il sito ufficiale del programma.