All’interno del ciclo Domenica in giallo, in onda ogni domenica, appunto, su Raidue, in sostituzione dei programmi sportivi (il campionato è stato sospeso a causa dell’emergenza sanitaria in corso) alle 14:00 va in onda Le indagini di Hailey Dean, ciclo di film-tv tratto dalla saga di romanzi gialli di Nancy Grace, con protagonista Hailey Dean (Kellie Martin), un pubblico ministero che lascia il suo lavoro per diventare consulente matrimoniale e terapista, che si ritrova ad indagare su alcuni casi insieme all’investigatore ed amico Fincher Garland (Viv Leacock) ed ad altri personaggi.
Le indagini di Hailey Dean-Eredità mortale, la trama
Il 19 aprile 2020 va in onda il film-tv “Eredità mortale”. Hailey decide di aiutare l’amica Pam Finan (Michelle Harrison) a vedere la casa dei genitori recentemente scomparsi. Ma Pam scompare improvvisamente, senza dire niente a nessuno.
A peggiorare le cose, un incidente in cui rimane vittima il fidanzato della donna, mentre l’assistente medico legale Jonas McClellan (Matthew MacCaull), con cui Hailey si sta frequentando, si ammala gravemente. La protagonista, mentre indaga, si chiede se questi eventi siano connessi tra di loro.
Le indagini di Hailey Dean-Eredità mortale, il cast
Ecco il cast de Le indagini di Hailey Dean-Eredità mortale:
Kellie Martin: Hailey Dean
Viv Leacock: Fincher Garland
Giacomo Baessato: Danny Morgan
Emily Holmes: Sabrina Butler
Matthew MacCaull: Jonas McClellan
Lucia Walters: Charlene Montgomery
Michelle Harrison: Pam Finan
Jim Thorburn: Ryan Cook
Peter Bryant: Randall Quinn
Gwynyth Walsh: Doris Keating
Cindy Busby: Amanda Stone
Joshua Hinkson: Lance Hunter
Le indagini di Hailey Dean-Eredità mortale, il trailer
Le indagini di Hailey Dean-Eredità mortale, streaming
E’ possibile vedere Le indagini di Hailey Dean-Eredità mortale in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.