Lunedì 25 marzo 2024, alle 21:25 su Raiuno, va in onda la quarta puntata della terza stagione de Le indagini di Lolita Lobosco, fiction diretta inizialmente da Luca Miniero (prima e seconda stagione) e ora da Renato De Maria (stagione 3). La serie tv è tratta dai romanzi di Gabriella Genisi e nei panni della protagonista come sempre c’è Luisa Ranieri, che interpreta un Vicequestore che dopo anni al Nord torna a Bari, la sua città. Vediamo insieme la trama, mentre qui trovate cast e quante puntate sono.
Lolita Lobosco, trama quarta puntata
Titolo: Un brutto affare
Il cadavere di un uomo senza nome riaffiora da un laghetto di campagna. Lolita e la sua squadra si mettono a caccia di indizi per identificare la vittima e scoprire il movente del delitto. Le indagini si complicano quando emergono dettagli inquietanti sulla vita privata della vittima.
Lolita si trova ad affrontare un caso che la tocca da vicino, mentre la sua relazione con Leon attraversa un momento difficile. Nel frattempo, Nunzia è alle prese con una rivale in amore, Forte deve gestire la rottura con Porzia e il rapporto con il figlio, mentre Esposito si trova sempre più sicuro del suo ruolo di padre.
Lolita Lobosco, cast puntata
Cast “Le Indagini di Lolita Lobosco” – Quarta Puntata (25 Marzo)
Protagonisti:
Luisa Ranieri: Lolita Lobosco
Filippo Scicchitano: Danilo Martini
Giovanni Ludeno: Antonio Forte
Jacopo Cullin: Lello Esposito
Bianca Nappi: Marietta
Giulia Fiume: Carmela Lobosco
Lunetta Savino: Nunzia Lobosco
Maurizio Marchetti: Petresine
Guest star:
Francesco Arca: Angelo Spatafora
Nunzia Schiano: Teresa
Altri interpreti:
Paolo Sassanelli: Nunzio
Veronica Pivetti: Bianca De Santis
Michele De Virgilio: Franco Pastore
Giampiero Judica: Vittorio De Ruggero
Claudia Lerro: Porzia
Camilla Diana: Caterina
Desiree Popper: Elisa
Lolita Lobosco, streaming
E’ possibile vedere Le indagini di Lolita Lobosco in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione “Guida TV/Replay”. A questo link la pagina ufficiale della fiction.