L’eliminato della puntata di stasera, 29 gennaio, de L’Isola dei Famosi 2018, è Eva Henger. Con una percentuale bulgara – addirittura il 77% di voti contro – ha perso lo scontro con Marco Ferri. Uno scontro “generazionale” nel quale ad avere la meglio è stato il più giovane, ma forse non solo per l’età.
Come ben sottolineato dagli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, la Henger ha fatto qualche errore di troppo, mostrando un astio eccessivo verso qualche collega naufrago. Astio culminato proprio stasera con l’accusa in diretta verso Francesco Monte, reo di aver portato droga sull’Isola.
A noi però questa eliminazione pare un po’ strana, proprio perché i naufraghi “fastidiosi” sono sempre piaciuti al pubblico e la continuazione del gioco di Ferri poco può portare alle dinamiche isolane. Eva invece avrebbe sicuramente riservato grandi sorprese. Ma quello che sembrava il “programmato per l’uscita”, per merito o per fortuna, ha sparigliato le carte.
Peccato per questa dipartita prematura. A voi le immagini dell’eliminazione di Eva Henger a L’Isola dei Famosi del 29 gennaio 2018.