Nuova puntata de L’Isola dei Famosi stasera su Canale5, il reality condotto da Alessia Marcuzzi, con Stefano De Martino inviato in Honduras e Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band in studio. La puntata di oggi, 20 marzo, si rivela tosta, vista la sfuriata clamorosa della settimana scorsa della conduttrice contro Eva Henger. Si riuscirà ad arrivare ancora a tali livelli di trash? Ovviamente noi un po’ ci speriamo.
Ma veniamo al menù della puntata. Innanzitutto scopriremo chi sarà eliminato tra Marco Ferri, Jonathan Kashanian e Simone Barbato. Una sfida molto aperta: Jonathan ci sembra piuttosto amato dal pubblico, anche grazie ad un comportamento molto educato e lineare nelle varie settimane di permanenza, ma non ci sono molti riscontri con televoti precedenti; Simone ha già dimostrato di essere molto forte al televoto (o poco considerato, scegliete voi); Marco, infine, sta dando qualche segno di cedimento: non si trova molto bene con il gruppo, è dimagrito moltissimo e si lamenta di non essere lasciato libero di contribuire alla sopravvivenza degli isolani, ma al pubblico sembra essere simpatico. Potrebbe essere quest’ultimo a dover abbandonare l’Isola?
L’eliminato raggiungerà L’Isola che non c’è per scontrarsi al televoto con le due abitanti, Elena Morali e Rosa Perrotta, che hanno passato una settimana tranquilla. L’eliminazione però non è l’unico piatto del menù della serata. Sulle spiagge di Cayo Cochinos sta per arrivare una new entry: Valeria Marini, che si unirà al gruppo. Una sorpresa inaspettata per i naufraghi, ai quali sarà comunicato che Valeria è una concorrente in gara a tutti gli effetti e come tale affronterà le prove previste, beneficiando di ricompense o… subendo le eventuali penalizzazioni in caso di sconfitta. Come la prenderanno?
In studio ci sarà Nadia Rinaldi. Questo e (si spera) altro nella puntata de L’Isola dei Famosi di stasera, 20 marzo 2018, in onda in prima serata (21.30 circa) su Canale5.