Il 21 novembre 2018, su Raidue, è andata in onda la seconda puntata de L’Ispettore Coliandro 7, la fiction scritta da Carlo Lucarelli, diretta dai Manetti Bros. e con protagonista Giampaolo Morelli nei panni dell’Ispettore bolognese un po’ imbranato e che si ritrova sempre in situazioni più grandi di lui.
La serie tv, che vede nel cast anche Paolo Sassanelli (Gamberini), Giuseppe Soleri (Gargiulo), Veronika Logan (la Longhi) ed Alessandro Rossi (De Zan), è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie. La seconda puntata è già online: a questo link è possibile vederla.
L’Ispettore Coliandro 7, Serial killer
Incredibilmente Coliandro sembra essere sul punto di concludere positivamente un’avventura galante. Ma sul più bello a casa sua si presenta Giacomino (Stefano Bicocchi), assonnato, affamato e… con le manette ai polsi.
La motivazione è incredibile: Giacomino è accusato di essere l’autore di una serie di brutali omicidi! Per aiutare l’amico, nonché la bella sorella di lui, Ilaria (Serena Rossi), Coliandro dovrà dare la caccia al vero serial killer.