Si ritorna in America con la quarta puntata di oggi, domenica 29 aprile 2018 dedicata a Boston. Parliamo ancora una volta di Little Big Italy, il programma in onda su canale Nove (n.9 DTT) alle ore 21,25 presentato dal ristoratore romano Francesco Panella. La formula è quella della gara tra tre ristoranti italiani all’estero, partendo da New York sede della prima puntata. Vediamo insieme chi sono i concorrenti in gara. Qui trovate orari e scheda del programma. Subito dopo la messa in onda troverete qui il video integrale della puntata da rivedere.
Little Big Italy in Streaming: puntata 4
Expat di Little Big Italy: chi è Milena
Milena è una vocal coach che ha aperto una scuola negli Stati Uniti per insegnare un metodo di canto totalmente innovativo. Il ristorante di cui è testimonial è il Massimino’s.
Milena è una vocal coach: speriamo che le sue scelte culinarie non stonino! Alle 21.25 torna #LittleBigItaly! pic.twitter.com/67cJz4XyHT
— NOVE (@nove) 29 aprile 2018
Expat di Little Big Italy: chi è Giuliana
Giuliana insegna all’università di Boston ma le manca tanto l’Italia e il suo uomo ideale deve essere italiano. Il ristorante di cui è testimonial è il Pasta Beach.
Giuliana insegna all’università di Boston e, anche sul cibo italiano, non accetta lezioni: #LittleBigItaly, domani alle 21.25! pic.twitter.com/NPRItoHZYX
— NOVE (@nove) 28 aprile 2018
Expat di Little Big Italy: chi è Francesco
Francesco è il terzo expat in gara. Il ristorante di cui è testimonial è il Gran Gusto. Subito sotto la presentazione del locale.
Giuseppe e Antonio sapranno replicare ‘na meraviglia simile per #LittleBigItaly? pic.twitter.com/PErJThFBmZ
— NOVE (@nove) 29 aprile 2018