Lunedì 15 novembre 2021 va in onda la nona puntata della quarta stagione di Little Big Italy, dedicata a Bruxelles, capitale del Belgio. Il programma va in onda su canale Nove (n.9 DTT) alle ore 21,25 ed è presentato dal ristoratore romano Francesco Panella.
La formula è quella della gara tra tre ristoranti italiani all’estero in una stagione dedicata all’Europa. Qui trovate orari, puntate di tutte le edizioni e scheda del programma. Gli expat sono Caterina, che ha fatto famiglia in Belgio e qui ha marito e due figlie; Danila, che lavora per l’Unione Europea, e Carlo, veneto di Schio ancora molto legato al suo dialetto; i ristoranti in gara sono Racines, CiPiace e Costa d’Amalfi. Il successo alla fine a chi andrà? Il ristorante vittorioso sarà svelato qui subito dopo la puntata… ed è il Racines, che trionfa letteralmente con ben 37 punti (29+8 di Francesco). Successo meritato per l’innovativa coppia di gestori toscano-capresi.
Little Big Italy a Bruxelles
Subito dopo la messa in onda troverete qui su Discoveryplus il video integrale della puntata da rivedere. Nell’attesa ecco il promo dell’episodio.
TEST ampiamente SUPERATO ✍️ Per @panellafra è tempo di alzare il livello delle domande… Come se la caveranno gli altri? 😬
Scoprilo a #LittleBigItaly, lunedì sera alle 21:25 sul #NOVE.
Guardalo ora su @discoveryplusIT 👉 https://t.co/0bGLdwxBv1 pic.twitter.com/oMb8somWCc— NOVE (@nove) November 13, 2021