Lunedì 29 novembre 2021 va in onda l’undicesima puntata della quarta stagione di Little Big Italy, dedicata a Zurigo, città svizzera famosa soprattutto per le sue banche e lo splendido lago. Il programma va in onda su canale Nove (n.9 DTT) alle ore 21,25 ed è presentato dal ristoratore romano Francesco Panella.
La formula è quella della gara tra tre ristoranti italiani all’estero in una stagione dedicata all’Europa. Qui trovate orari, puntate di tutte le edizioni e scheda del programma. Gli expat sono il tifoso interista e appassionato di calcio Rocco, l’ischitana Caterina che però vive in Svizzera da quarant’anni avendo la mamma elvetica e lo specialista finanziario di origine romagnolo-calabrese Moreno. I ristoranti in gara sono Osteria Santo Bevitore, Ristorante Napoli e Cicchetteria Da Rosa. Il successo alla fine a chi andrà? Il ristorante vittorioso sarà svelato qui subito dopo la puntata… e alla fine il successo arride all’Osteria Santo Bevitore il cui chef bolognese prevale di un punto (31-30) sulla Cicchetteria Da Rosa. Terzo e staccato il curioso Ristorante Napoli, dai modi culinari decisamente originali.
Little Big Italy a Zurigo
Subito dopo la messa in onda troverete qui su Discoveryplus il video integrale della puntata da rivedere. Nell’attesa ecco il promo dell’episodio.
Su il sipario, che inizi lo spettacolo! 🔥😅#LittleBigItaly – lunedì sera alle 21:25 sul #NOVE. Guardalo ora su @discoveryplusIT 👉 https://t.co/0bGLdwxBv1 pic.twitter.com/DHyHsBIZPX
— NOVE (@nove) November 27, 2021