Stasera tornerà su Canale5 il programma Live – Non è la d’Urso, ennesima trasmissione condotta da Barbara d’Urso e targata Videonews. Dopo una prima puntata dagli ascolti discreti e un calo vistoso nella seconda, vedremo se questa settimana il talk show che ricalca la formula dei contenitori pomeridiani si manterrà stabile, o perderà ulteriormente pubblico.
Gli ospiti annunciati per questa sera sono: Asia Argento, per la prima volta protagonista “una contro tutti”. Lei, che ha fatto discutere per il rapporto con i suoi ex, da Morgan a Fabrizio Corona da poco tornato in carcere, ed essere diventata un caso internazionale per le molestie nel mondo del cinema, dove da grande accusatrice di Weinstein si è ritrovata ad essere accusata da giovane attore Jimmy Bennet.
Troveremo poi Cristiano Malgioglio, che farà un annuncio pubblico e Iva Zanicchi, sempre pronta a nuovi aneddoti esilaranti. E ancora, il caso del congresso delle polemiche di Verona, in cui diranno la loro, tra gli altri, Marco Carta ed Eva Grimaldi, in studio con la futura moglie Imma Battaglia.
E infine, direttamente da Praga, le gemelle dello scandalo, le sexy star di cui parlano le più grandi testate giornalistiche, che dichiarano: “Il nostro mito? Papa Francesco”.
Nella trasmissione sarà centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il Live Sentiment, ovvero il proprio gradimento sulle storie raccontate. Potrà farlo attraverso i social, il sito e l’App del programma. Appuntamento con la seconda puntata di Live – Non è la d’Urso stasera, 27 marzo, alle 21.30 circa su Canale5.