Stasera tornerà su Canale5 il nuovo programma Live – Non è la d’Urso, ennesima trasmissione condotta da Barbara d’Urso e targata Videonews. Dopo una prima puntata dagli ascolti mediocri – ma comunque più alti del previsto – vedremo se questa settimana il talk show che ricalca la formula dei contenitori pomeridiani si manterrà stabile, o perderà pubblico.
Gli ospiti annunciati per questa sera sono: Brigitte Nielsen, che per la prima volta presenterà in tv Frida, la figlia di 9 mesi avuta all’età di 54 anni. Ci saranno poi Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, protagoniste del due contro tutti. Chi ci sarà all’interno delle sfere per commentare le loro dichiarazioni?
Troveremo in trasmissione poi un volto molto noto del salotto di Barbara d’Urso, ovvero Paola Caruso. A sole due settimane dal parto, la showgirl presenterà il piccolo Michelino. Inoltre Leo Blanco, un ventottenne argentino che, ad ora, si è sottoposto a ben 11 interventi estetici per somigliare al suo mito Michael Jackson.
Nella trasmissione sarà centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il Live Sentiment, ovvero il proprio gradimento sulle storie raccontate. Potrà farlo attraverso i social, il sito e l’App del programma. Appuntamento con la seconda puntata di Live – Non è la d’Urso stasera, 20 marzo, alle 21.30 circa su Canale5.