Lorella Cuccarini debutta in radio con Citofonare Cuccarini, la sera su Rai Radio 1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova carriera per Lorella Cuccarini. La showgirl più amata dagli italiani, che ha debuttato negli anni ottanta grazie a Pippo Baudo e al suo Fantastico consacrando poi la sua carriera su Canale5 grazie a Odiens, costola di Drive in andata in onda a cavallo tra il 1989 e il 1990 sull’ammiraglia, è pronta a confrontarsi con una nuova realtà.

La conduttrice di Domenica in – Così è la vita, che tornerà sugli schermi televisivi insieme a L’arena di Massimo Giletti ad ottobre, debutta in radio con Citofonare Cuccarini, trasmissione d’intrattenimento di Rai Radio 1 in onda nei giorni feriali dalle 17.40. La fascia attualmente da lei occupata era invece gestita, fino allo scorso anno, da Enrica Bonaccorti.

Ennesima nuovo campo d’azione quindi per la Cuccarini, che nel corso degli anni è riuscita a passare dal ballo alla conduzione di varietà, passando per il canto e la recitazione, per poi mutare e diventare, nelle ultime stagioni, conduttrice di contenitori per famiglie con inserti di cronaca e, ora, conduttrice radiofonica.

E siamo sicuri che sarà brava anche in questa ennesima sfida.

Seguici su Whatsapp - Telegram