Ieri, 11 marzo 2018, Luciana Littizzetto è tornata su Rai1 per il suo consueto monologo all’interno della puntata di Che tempo che fa. Dopo aver ricevuto i complimenti da Fabio Fazio per il suo caschetto “alla Carrà”, ha commentato la presenza di Ciriaco De Mita come ospite: la prossima volta chi chiami? Churchill? Non è che se non puoi avere Di Maio devi invitare De Mita (ironizzando sul cognome simile). Poi ha parlato anche della presenza di Luca Guadagnino e del suo film premio Oscar.
La comica ha finalmente potuto parlare nuovamente di politica, dopo le settimane di stop forzato, commentando i risultati delle elezioni: “Che tu sappia” – ha chiesto a Fazio – “il PD ha vinto l’Oscar come miglior campagna elettorale non protagonista? Hai già chiesto il reddito di cittadinanza?” e poi ha commentato la presenza della Femen che ha fatto scappare Silvio Berlusconi al seggio elettorale. Spazio anche ad una lunga lista di cose impossibili della vita di tutti i giorni, come le palline di lana dei maglioni, che si formano a prescindere dalla spesa sostenuta per l’acquisto, o i telecomandi che si perdono immancabilmente tra i cuscini del divano.
Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!