Stasera, 17 dicembre 2017, Luciana Littizzetto è tornata su Rai1 per il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa. La comica, sebbene fosse delusa per non essere riuscita a salutare Lewis Hamilton, ha chiesto a Fabio Fazio come avesse passato la settimana dopo il bacio dato da Filippa Lagerback. Lui ha risposto che c’è stato molto altro e che lei e Daniele Bossari sarebbero stati ospiti a Che fuori tempo che fa, per lasciarsi in diretta tv.
Dopo aver fatto abbracciare il pubblico tramite una nuova “tecnica” e aver mostrato il suo albero di Natale fatto con un cactus, Lucianina è poi passata alle notizie della settimana, in particolare alla foto (che ha fatto il giro della rete) delle decorazioni natalizie delle palme di Civitanova Marche, che, più che degli alberi, o al limite dei funghetti, sembrano degli enormi Walter vegetali. Poi ha parlato dei regali di Natale…
Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 17 dicembre 2017 potete cliccare questo link. Buona visione.