Ieri, 17 novembre 2019, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai2, uno degli appuntamenti televisivi più attesi della settimana. La comica è entrata durante l’intervista di Raffaella Carrà per parlare della puntata di A raccontare comincia tu che le ha viste insieme. Raffa nazionale le ha regalato una marisa, una spatola che Lucianina non aveva nella sua cucina.
Dopo chiacchiere e regali, un video molto carino ha mostrato un “paragone” tra le carriere della Carrà e della Littizzetto, poi la comica ha presentato un’ulteriore versione di Io sono Giorgia, già diventata Sono Luciana la settimana scorsa. La nuova versione è dedicata proprio alla Carrà: Sono la Raffa.
Archiviata la Carrà, è passata al consueto commento alle notizie della settimana, partendo da Madonna, che ha inventato una nuova “tecnica” per scaldarsi le corde vocali prima dei concerti…facendo ginnastica con il suo seno. Com’è possibile – si è chiesta la comica – che le tette siano collegate alle corde vocali?
Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto (dal minuto 58.00 circa). A seguire, un estratto del suo intervento.