Ieri, 20 ottobre 2019, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai2, uno degli appuntamenti televisivi più attesi della settimana. La comica, entrata sul finire dell’ospitata di John Travolta per “esibirsi” nel celeberrimo balletto di Pulp Fiction, ha commentato positivamente la presenza del grande attore – che era bello col ciuffo, ma pure cabriolet non è male -, e “festeggiato” l’arrivo su Instagram di Fabio Fazio, per poi passare alle notizie della settimana.
Ad Augusta, in Germania, da giorni i cittadini non riuscivano più a dormire a causa di rumori strani notturni, simili a gemiti. Rivoltisi alla polizia, gli abitanti hanno scoperto che questi gemiti non erano prodotti da esseri umani, ma dai ricci, che hanno tra l’altro una certa resistenza e possono ciupare più volte di seguito (d’altra parte il detto “ciupare come ricci” esiste da sempre). Poi è passata a parlare di nuove tecniche di rilassamento che si trovano su Youtube.
La comica ha parlato anche di politica, con il duello tra Matteo Renzi e Matteo Salvini e un nuovo “capitolo” della saga di Gelmy e Berny.
Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto (dal minuto 1.04.00). A seguire, un estratto del suo intervento.