Anche nella puntata di ieri, domenica 22 gennaio 2017, Luciana Littizzetto ha chiuso Che tempo che fa col suo consueto monologo comico, dando poi la linea a Che fuori tempo che fa, dove è riapparsa. Nonostante una battuta su Ruud Gullit, Lucianina ha voluto salutare in modo serio tutte le persone del Centro Italia che stanno vivendo dei brutti momenti, e ringraziare chi si sta sbattendo per dare una mano.
La comica, ancora dolorante dopo “l’incidente” con Roberto Bolle della settimana scorsa, è passata poi alle notizie della settimana, perché “lo spettacolo deve continuare”. Ha parlato in particolare della cerimonia di insediamento di Donald Trump – uno che dà l’idea di avere l’alito cattivo -, del magnate russo che ha ingaggiato Elton John, Mariah Carey e Antonio Banderas per il matrimonio della nipote e della moda dei calciatori che fanno da testimonial ai giochi d’azzardo online.
Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 22 gennaio 2017 potete cliccare questo link.