Ieri, 24 aprile 2022, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica ha iniziato parlando della vittoria alle elezioni francesi di Macron, che qualche giorno fa si era anche mostrato con la camicia sbottonata mostrando il petto villoso, tutto nero. Per giustificare la camicia aperta, ha detto che aveva appena finito un comizio ed era tutto sudato…
Poi ha parlato di Blanco, che ad un recente concerto si è lanciato sul pubblico, ma non è stato preso dagli spettatori, finendo per terra. Dopo mesi che predichiamo ai ragazzi di tenersi distanziati, giustamente vedendolo arrivare senza mascherina si sono scansati, ha detto la comica.
Dopo aver commentato i “discorsi profondi” di Lory Del Santo e Ilona Staller all’Isola dei Famosi – la chupa dance – e aver chiesto a Fabio Fazio di invitarle come ospiti fisse a Che tempo che fa, ha parlato delle gaffe di Joe Biden, ma anche di argomenti più seri, come i ragazzi disabili che sono stati costretti a rimanere giù dal treno.
Al link seguente il video integrale dell’intervento di Lucianina Littizzetto: