Ieri, 25 febbraio 2018, Luciana Littizzetto è tornata su Rai1 per il suo consueto monologo all’interno della puntata di Che tempo che fa. Dopo essere intervenuta vestita da Yeti e aver dialogato con alcuni ospiti, tra cui Alberto Tomba, la comica è rientrata nei suoi “panni” e ha commentato le notizie della settimana, non senza difficoltà, visto che l’ha preceduta Valeria Imbrogno, compagna di Dj Fabo.
La prima notizia ha riguardato la settimana della moda di Milano, ossia la settimana in cui la gente si veste ad minchiam, mettendosi l’Attack sul corpo, scagliandosi nell’armadio e mettendo cose a caso che manco a Carnevale. Per fortuna la donna è stata valorizzata, ha ironizzato Lucianina, mentre sul led passavano immagini delle sfilate in cui si vedevano ragazze vestite “come contadine ucraine che hanno finito i conigli”. L’unico vantaggio – ha continuato – è quando devi apparecchiare perché hai già la tovaglia in testa…
Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!