Ieri, 25 novembre 2018, abbiamo potuto assistere al consueto monologo di Luciana Littizzetto all’interno di Che tempo che fa su Rai1, uno degli appuntamenti televisivi più attesi della settimana. La comica, dopo un commento veloce sull’ultima ospitata di Carlo Cottarelli – che va invitato anche al pranzo di Natale ormai -, ha reso nota, per chi se la fosse persa, la notizia sui 4 cm di pendenza recuperati dalla torre di Pisa. Si sta raddrizzando! Se si raddrizza la torre di Pisa, c’è speranza per tutti.
Poi si è occupata di una notizia che ha fatto il giro del web in questi ultimi giorni, ossia quella del vombato – un piccolo marsupiale che vive in Autralia e in Tasmania -, che ha una particolarità davvero molto strana: fa la cacca quadrata. Ma ora si è scoperto il perché. Infine spazio anche alla politica, con un’ipotetica lettera di Matteo Salvini a Pierre Moscovici.
Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!