Ieri sera, 28 gennaio 2018, Luciana Littizzetto è tornata su Rai1 per il suo consueto monologo all’interno della puntata di Che tempo che fa. La comica ha aperto il suo monologo parlando dell’ospitata di Carlo Cracco e del matrimonio di quest’ultimo, con la moglie che è finita “patata al vento”, e di Emma: sono bravissimi i musicisti a tinta unita, ha sottolineato, come Giuseppe Verdi, Vasco Rossi ed Emma Marroni…che sarebbe meglio, per essere politicamente corretti, dire Emma Di Colore.
Poi è passata a parlare del decreto europeo che dava la possibilità di inserire gli insetti tra i cibi commestibili, anche se in Italia non è ancora così. D’altra parte sono anni che lei, in bici, si mangia tutti i moscerini e non le è ancora successo niente. Infine ha parlato di politica: in vista delle prossime elezioni, reclama la nascita di un nuovo partito, chiamandolo tipo il PCC, Partito delle Cose Certe: la data di scadenza dei prodotti, la temperatura del Tè, gli auricolari del telefono, le fette biscottate e molto altro.
Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 21 gennaio 2018 potete cliccare il link sotto. Buona visione!