Ieri, 29 maggio 2022, Luciana Littizzetto è tornata a Che tempo che fa su Rai3 con il suo consueto monologo satirico, appuntamento televisivo sempre molto seguito e apprezzato. La comica, che ha ironizzato sul fatto di essersi rimessa i tacchi in occasione dell’ultima puntata, dopo un commento di rito sugli ospiti, ha parlato degli addominali di Fabio Fazio che sembrano pasta della pizza e si è ricollegata alla tribù dei Bodi, che elegge capovillaggio chi ha la pancia più pronunciata.
La comica ha parlato del vaiolo delle scimmie, chiedendosi il perché questi “salti della specie” portano solo sfighe e mai niente di buono, tipo un’epidemia di “occhi di husky”, così avremmo tutti dei bellissimi occhi azzurri. Impossibile non citare le “manate” alle parti intime di Blanco e qualcuno si chiede anche se si tratti di molestie: ma certo, ha sottolineato Lucianina…non è che perché si tratta di un uomo allora non succede niente.
Tra gli argomenti del suo intervento, il matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker, la donna, Emanuela Rose, che starebbe per sposarsi con un alieno e la ragazza coreana che sarebbe rimasta incinta nonostante la verginità a causa dei bottoni dei pantaloni troppo “larghi” di un ragazzo e di un colpo di vento…
Al link seguente il video integrale dell’intervento di Lucianina Littizzetto: