Ieri, 3 marzo 2019, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1, uno degli appuntamenti televisivi più attesi e seguiti della settimana. La comica è entrata in studio parlando francese, ironizzando sull’intervista trasmessa poco prima di Fabio Fazio al Presidente francese Emmanuel Macron.
Lucianina ha fatto i complimenti a Fazio sottolineando come la possibilità dell’amico di intervistare Macron fosse pari alle sue di limonare con Bradley Cooper. Dopo mille domande su Macron e sulla moglie – che non era presente, ha precisato Fazio -, alcuni riferimenti alla serata degli Oscar e alle nuove tendenze su Instagram, ha proposto nuove opzioni per il sussidiario “sessista” che ha fatto il giro della rete negli ultimi giorni. Infine è tornata a parlare di Macron per una letterina nel suo tipico stile…
Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. A seguire, un simpatico estratto del suo intervento.