Ieri, 31 marzo 2019, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1, uno degli appuntamenti televisivi più attesi e seguiti della settimana. La comica, dopo il consueto commento sugli ospiti che l’hanno preceduta – da Fiorella Mannoia al Presidente Juncker, passando per Simona Ventura, quest’ultima con un solo anno meno della comica e tre taglie di te**e in più -, è passata alle notizie della settimana.
Prima ha fatto battutina su Silvio Berlusconi e sul suo “ritorno in campo”, proponendo svariati possibili slogan da mettere sui manifesti elettorali (tra gli altri: “A me il Pil non ha mai fatto paura” e “La Tav? Con me il buco non sarà mai un problema”), poi è passata a parlare del Presidente Conte, di politica internazionale, di Papa Francesco e, in chiusura, della legge sulla revenge porn.
Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. A seguire, un estratto del suo intervento.