Ieri, 4 marzo 2018, Luciana Littizzetto è tornata su Rai1 per il suo consueto monologo all’interno della puntata di Che tempo che fa. Come prima cosa, ha voluto rispondere al “grande dibattito” in rete sulle sue tette, dopo la performance della settimana scorsa: sono vere o sono finte? Sono vere bocce da bisboccia, ha sottolineato la comica; vere pere biologiche, come quelle di Fabio Fazio.
Chi invece si è rifatta qualcosa, ha continuato, è Filippa Lagerback, che si è tolta il neo che aveva in viso (sopra al labbro, ndr). Probabilmente quel neo è emigrato, andando a posarsi sulla faccia di Bruno Vespa, ha commentato Lucianina. Poi è tornata a parlare del suo partito, il PCC, partito delle piccole cose certe. Tra le sue richieste, delle custodie per occhiali più piccole e lo stop alla vendita di mandarini nei supermercati, perché non è più stagione e sanno di Cif.
Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!