Ieri, 5 maggio 2019, Luciana Littizzetto ha presentato il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa su Rai1, uno degli appuntamenti televisivi più attesi e seguiti della settimana. La comica è entrata in studio sul finale della partecipazione di Mara Maionchi e Alberto Salerno, ironizzando con loro. Poi è passata alle notizie della settimana.
La prima riguarda l’Ikea, che ha deciso di togliere le matitine nei negozi. Uno dei punti fermi della vita, come il ciuffo bianco di Malgioglio. La cosa incredibile è che tolgono le matite, ma poi alla cassa ti fanno uno scontrino grande come un arazzo. Per non parlare della grandezza delle etichette dei jeans. Dopo un’ode alla matita, è passata alla politica, partendo dalla crisi tra Di Maio e Salvini e infine la notizia della “nuova password” che rivoluzionerà il mondo della tecnologia: il pene. Al posto del pin, il pen!
Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto (dal minuto 1.22.00). A seguire, un estratto del suo intervento.